25 ottobre ore 12: Il futuro della ristorazione tra innovazione utile, servitizzazione e Industria 4.0

Ospite speciale: l'Ing. Franco Scolari del Polo Tecnologico Alto Adriatico

Lunedì 25 ottobre 2021 alle 12.00 presso ilPadiglio 3 Stand M43 – “Innovazione tecnologica e benefici economici nella cucina professionale”

Insieme all’Ing. Franco Scolari, Direttore del Polo Tecnologico Alto Adriatico, spazieremo dalla tecnologia più recente alla servitizzazione per aiutarci a comprendere meglio le nuove frontiere delle soluzioni di cottura e l’impatto positivo, in termini di organizzazione del lavoro, risultati operativi ed economici, nonché vantaggi fiscali, che l’applicazione di innovazione utile può portare nel mondo della ristorazione. Cloud, Industria 4.0 e Pay-per-use saranno i principali temi trattati. Grazie al Cloud, Tecnoinox oggi offre forni digitali di alta gamma che rispondono ai requisiti di Industria 4.0 con concreti e importanti vantaggi fiscali per l’utente finale.

L’azienda ha intrapreso un percorso di servitizzazione che ha portato all’inedita formula Pay-per-use “Zero Pensieri” che consente di godere dell’uso in cucina di una soluzione di cottura performante, il forno digitale TAP, pagando una piccola tariffa mensile che include tutti i servizi utili allo chef (trasporto, installazione, formazione e avviamento all’uso con un corporate chef a disposizione, manutenzione ordinaria e assistenza, con 1.000 ore d’uso comprese all’anno).
 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred