Da oltre 25 anni diamo risposte per l’automazione e la gestione del retail

AP.esse S.p.A. da oltre 25 anni progetta soluzioni innovative per l’automazione del punto cassa e la gestione dei processi di tutta la filiera produttiva e distributiva.

 

La storia di AP.esse affonda le radici nella prima metà degli anni ‘90, agli albori dello sviluppo dei sistemi di gestione automatizzata per i processi di logistica aziendale.

La continua ricerca di soluzioni di prodotto e servizio personalizzate e all’avanguardia ha spinto AP.esse a sviluppare due brand, Axon Micrelec e Wypos. Marchi che, pur rivolgendosi a due target differenti, incarnano pienamente i valori di AP.esse e interpretano le tendenze del mercato per anticipare le esigenze dei clienti.

 

Da sempre manteniamo le nostre radici in Italia per continuare a distinguerci nel design, nella ricerca e nell’innovazione. Negli anni la nostra presenza si è estesa dall’Europa agli Stati Uniti fino alla Korea, dove le nostre sedi di distribuzione, posizionate nelle aree più strategiche, ci consentono di offrire risposte puntuali e mirate.

 

Il nostro obiettivo è proporre soluzioni specifiche, studiate per garantire nel tempo prestazioni eccellenti ad alto valore aggiunto che contribuiscono a ottimizzare il business dei nostri clienti, garantendo sempre la massima personalizzazione tecnologica. Per questo progettiamo i nostri prodotti partendo dallo studio delle tendenze del retail, con l’obiettivo di anticipare le esigenze del mercato e rendere fruibile l’innovazione.

 

Affrontiamo con una visione trasversale l'automazione nei processi di produzione, logistica e distribuzione in tutte le tipologie di punto vendita, dalle grandi catene di franchising alle piccole realtà indipendenti.

L’ampia gamma di prodotti e la nostra esperienza consolidata ci consentono di rispondere in maniera mirata alle richieste dei diversi settori di mercato, dalla vendita al dettaglio alla ristorazione.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore