La nostra storia

Era il 1948 quando tutto è iniziato...

Caffè Ottolina nasce nel 1948 su iniziativa di Giulio Ottolina come piccola bottega artigianale locale. Grazie all’importante contributo del figlio Remo, negli anni '60 l’attività comincia ad espandersi nel settore Ho.Re.Ca. A partire dagli anni '90 anche Fabio e Stefano, figli di Remo, favoriscono l'ampliamento dell'azienda grazie all'acquisizione di clienti e all'apertura di nuovi mercati in Italia e all'estero, mantenendo sempre saldo il legame con la tradizione d’eccellenza perseguito dalle precedenti generazioni.

Negli ultimi anni Caffè Ottolina ha investito significative risorse nella ristrutturazione della propria sede e nell’acquisto di nuovi impianti, grazie ai quali è stata notevolmente potenziata la capacità produttiva, migliorando ulteriormente i già elevati standard qualitativi raggiunti.
Caffè Ottolina è oggi una delle torrefazioni di spicco di Milano e rifornisce direttamente più di 800 pubblici esercizi lombardi e innumerevoli locali e catene di ristorazione nel resto del mondo.
Grazie all'esperienza acquisita in più di 70 anni di attività è infatti stato possibile sviluppare soluzioni all'avanguardia per tenere testa alle evoluzioni del mercato, senza per questo allentare il forte legame con la tradizione che da sempre rappresenta un valore fondamentale.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore