IL FUTURO DEL GRUPPO CELLI E' "BEYOND THE BOTTLE"

SOSTENIBILITÀ, DIGITALIZZAZIONE DEL BEVERAGE DISPENSING E UN RICCO PALINSESTO DI APPUNTAMENTI PHYGITAL

Il Gruppo Celli riavvia finalmente le attività fieristiche partecipando ad un evento di assoluto rilievo: Host 2021. Ormai arrivata alla sua 42a edizione, Host  è il punto di riferimento per il settore Ho.Re.Ca, e la piattaforma privilegiata per tutti gli operatori professionali che vorranno conoscere le novità delle aziende e scoprire le nuove tendenze di mercato.
Tra i valori e le azioni promossi quest'anno, le soluzioni green per favorire lo sviluppo sostenibile di business e aziende, assumono un ruolo di spicco, spingendo imprenditori e consumatori verso un cambiamento del consumo di acqua da bere in casa e fuori.
Con i suoi impianti per l'erogazione di acqua e bevande alcoliche e analcoliche, sempre più digitali e connessi, il Gruppo Celli porterà il focus sul superamento dell’uso della plastica monouso da parte dell’industria del beverage, e su un modello di consumo più sostenibile: il refill.
Sostenibilità e digitalizzazione in perfetta sinergia tra loro, danno vita a prodotti 'smart', interattivi, ispirati alla logica del refill della propria borraccia o contenitore. I consumatori e i gestori di bar e ristoranti sono già pronti a compiere questa evoluzione. Il futuro è beyond the bottle.

Per condividere gli ultimi aggiornamenti sul Gruppo e tutte le novità del mondo del beverage dispensing firmate Celli Group, in programma una ricca serie di appuntamenti phygital, che sarà possibile seguire live dal nostro stand e in diretta sui canali social del Gruppo Celli (Facebook, Youtube e LinkedIn) e di Acqua Alma (Facebook e Instagram). Nuovi prodotti, più smart e connessi per l’erogazione di acqua, birra e cocktails, nuove tecnologie per l’igiene e la sicurezza dell’erogazione di bevande, e le ultime tendenze del settore beverage.

Ecco tutti gli appuntamenti phygital del Gruppo Celli in fiera a Ecomondo 2021
Ad inaugurare l'apertura dello stand venerdì 22 Ottobre alle ore 15:30 sarà Mauro Gallavotti, CEO del Gruppo Celli, con un aggiornamento sul Gruppo Celli e sul business del beverage dispensing. 
Seguiranno sabato 23 Ottobre alle ore 11:30 Daniele Agosto, Product Marketing & Group Customer Service Director, e alle 15:30 Adalberto Pizzi, CEO Celli Asset Management, presentando rispettivamente tutte le novità nel mondo della birra e la nuova area di business del Gruppo Celli, Celli Asset Management. Domenica 24 Ottobre alle ore 11:30 spazio alla sostenibilità dell'acqua da bere con un intervento a cura di Mauro Gallavotti, mentre nel pomeriggio, alle ore 15:30, Daniele Ceccarini,  Group Technical Director, e Daniele Agosto, ci parleranno di igiene e sicurezza nel beverage dispensing. Gli appuntamenti di Lunedì 25 Ottobre saranno infine dedicati alla digitalizzazione delle soluzioni per l'erogazione di bevande, ore 11:30 a cura di Cesare Schiatti, Digital Solution Business Manager, e all'attesissima presentazione della nuova gamma Evo, il nuovo punto di riferimento per l'erogazione dell'acqua, ore 15:30 a cura di Daniele Agosto.

Appuntamento quotidiano invece con la rivoluzione nell’arte del cocktail: ogni giorno alle ore 17:45 presso il nostro stand e in diretta sui canali social del Gruppo Celli, parleremo del nuovo sistema digitale Cocktail Machine, la soluzione in grado di preparare cocktail alcolici e analcolici a regola d’arte in pochissimi secondi. Provare per credere!

Vi aspettiamo al padiglione 13 - stand G23/H14 e sui canali social del Gruppo Celli e di Acqua Alma!

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore