La nostra sroria

Mokamo, la nostra azienda

 

Il caffè è tradizione di famiglia fin dagli anni ’60, quando Oddene Merlin, poi fondatore dell’azienda, lavorava come rappresentante nel ramo del caffè. Dalla passione e l’amore per questo prodotto egli diede vita a una sua ricetta, alla sua azienda, al suo marchio: Brao: correva l’anno 1987. L’anno dopo, la ricerca di un caffè di altissima qualità, di forte personalità porta alla creazione di Mrs. Rose.

L’azienda con il passare del tempo, grazie anche al supporto di un’antica torrefazione di Treviso, vede crescere il suo mercato e i suoi obbiettivi. Per certificare la qualità del proprio operato, Brao si affida a un laboratorio di Trieste, per poter proporre così il proprio prodotto con il marchio “Espresso italiano di qualità”.

Nella gestione dei contatti sin dal principio viene scelto di intrattenere un rapporto personale con i propri clienti, così da potergli assicurare una buona assistenza continua nella manutenzione delle macchine e nella fornitura del caffè. Oggi il nome di Mokamo si è diffuso in tutto il Trentino e all'estero, mantenendo inalterate nel tempo le caratteristiche del suo successo, ovvero: la cura, l’attenzione, l’assistenza, l’elevata qualità.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore