Come abituare più dell'86% dei clienti a prenotare online il ristorante

Come far prenotare i clienti online anziché tramite telefono? Quali i vantaggi delle prenotazioni online per un ristorante e per i suoi clienti? In questa intervista ne parliamo con Nicola Malossini (Niky's - Alchimia del Gusto, Trento TN) che ci racconta come sono riusciti a far prenotare più dell'86% dei clienti tramite web e Google, semplificando il lavoro dei manager e allo stesso tempo offrendo un servizio comodo e facile da usare per i clienti. Capitoli: 00:00 Niky's Alchimia del Gusto 01:13 Come introdurre le prenotazioni via web nella gestione del ristorante 01:54 Agenda elettronica e prenotazioni telefoniche 04:58 L'importanza della raccolta dei contatti dei clienti 06:26 Chiedere feedback ai clienti: meglio in cassa o con il sondaggio automatico inviato da Plateform? 10:00 La comunicazione con i clienti e l'inserimento di un Marketing Manager 10:58 L'integrazione con Google per le prenotazioni #software #prenotazioni #ristorante --- In queste interviste, abbiamo chiesto a chi quotidianamente usa Plateform (https://plateform.app/) come sono migliorati la gestione operativa ed il marketing del proprio locale. Vuoi sapere se Plateform è lo strumento giusto anche per il tuo ristorante? 🔥 Richiedi una dimostrazione gratuita qui: https://plateform.app/demo-guida/ 📖 Vuoi sapere perché la lista clienti è un asset fondamentale per il tuo ristorante? Scarica la nostra guida gratuita qui: https://plateform.app/demo-guida/ 🚀 Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/plateform.official 🔝 Ed entra a far parte del gruppo di Ristoratori più autorevole d'Italia, con più di 12.300 iscritti: https://www.facebook.com/groups/RistoratoreTop #software #gestionale #ristorante

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