Quamar, 20 anni di storia

L’ evoluzione della nostra azienda inizia dalla cura dei dettagli

L’ evoluzione della nostra azienda inizia dalla cura dei dettagli.

Quamar ha oltre 20 anni di storia focalizzata sul prodotto, durante i quali tutti i suoi articoli sono stati migliorati per ottenere la massima qualità.

Nell’agosto 2000 Luca QUAgliotto e Mirco MARtignago fondano ad Altivole (TV) la società Quamar S.n.c. L’azienda ottiene fin da subito contratti di fornitura e partnership come terzisti con le più importanti aziende nei settori della ristorazione e della meccanica.

Nel 2005, grazie all’acquisizione di parte di una storica azienda specializzata nella produzione di apparecchiature professionali per bar, inizia il proprio percorso come produttore diretto a marchio proprio, abbandonando il terziario.

Grande importanza viene data al design dei prodotti, che rendono immediatamente riconoscibile il brand. Forme compatte, massima funzionalità, linee arrotondate e pulite e una vasta gamma di colori che identificano ancora oggi i prodotti Quamar.

Per rispondere alla sempre crescente richiesta da parte della clientela, nel 2010 la società si trasferisce in uno stabilimento di maggior dimensioni in modo di poter aumentare la produzione. Questo consente di perfezionare ulteriormente i prodotti e di aumentare l’offerta aggiungendo nuove linee di apparecchiature sempre più adatte a esigenze specifiche.

Nel 2012, forte dell’esperienza maturata e di un evidente successo commerciale, Quamar S.n.c. cambia forma giuridica diventando Quamar S.r.l.

Quamar richiama l’idea di prodotti italiani nel mondo per l’eccellenza artigiana, che rende unico il nostro Paese.

Oggi è un’azienda specializzata nella produzione di una vasta gamma di articoli di alta precisione, utilizzando materiali di alta qualità per soddisfare le diverse richieste del mercato della ristorazione sempre più esigente, offrendo attrezzature solide e macinacaffè molto precisi.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore