PROFILO AZIENDALE

TABLE TOP PORCELLANE nasce dall’idea di un giovane imprenditore cresciuto nel mondo della porcellana, profondo conoscitore delle materie prime che la compongono e del comparto industriale per la sua produzione nonché in possesso di alte competenze tecniche per la decorazione del prodotto, interessandosi da sempre di metalli preziosi, smalti e colori. 

Particolari risorse ed attenzioni sono dedicate ad una ricerca continua e allo studio di prodotti innovativi e funzionali al fine di soddisfare le richieste del mercato e dei Clienti più esigenti.

Grazie alla nostra esperienza selezioniamo fornitori e sistemi di fabbricazione all’avanguardia per ottenere qualità nel prodotto finale.

Profondità di assortimento ed articoli esclusivi in ogni diversa categoria di prodotto, Porcellana, Melamina, Coccio da Fiamma e Vetro ci consentono di offrire ai nostri Clienti ciò che fa la differenza nel panorama delle attrezzature professionali.

Oggi che la ristorazione professionale pone sempre maggior attenzione nel presentare in tavola le migliori creazioni degli chefs, la nostra
Azienda riesce a dare risposte concrete e soluzioni personalizzate ai progetti dei Clienti più ambiziosi.
Percorriamo la strada del prodotto di qualità e di design ed in questa direzione si muovono le nostre ricerche sulle nuove tecniche di decorazione su porcellana utilizzando “reactive colors” e “direct digital printing”.

l vero valore aggiunto della ns Azienda sono le PERSONE che fanno parte del Team.
La passione per il nostro lavoro ed il progetto condiviso in tutti i reparti dell’ Azienda ci spingono quotidianamente in un sforzo coeso per offrire sempre il miglior servizio ai nostri Clienti.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore